ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 ottobre 2019, 07:54

Sanremo: Alessandro Il Grande nominato vice coordinatore dei presidenti dei consigli comunali della Liguria

"Sono contento del nuovo ruolo e insieme al coordinatore cercheremo di attuare iniziative su diverse tematiche sul territorio ligure che coinvolgono il nostro ruolo di Presidenti del Consiglio Comunale".

Alessandro Il Grande

Alessandro Il Grande

Alessandro Il Grande, presidente del Consiglio Comunale di Sanremo nei giorni scorsi è stato nominato a Genova vice coordinatore dei presidenti dei consiglii comunali della Liguria. Insieme a lui è stato nominato anche il nuovo coordinatore, Daniele Martino del Comune di Andora.

Un importante incarico accolto con soddisfazione dal matuziano: "Sono contento del nuovo ruolo e insieme al coordinatore cercheremo di attuare iniziative su diverse tematiche sul territorio ligure che coinvolgono il nostro ruolo di Presidenti del Consiglio Comunale".


Poi, Il Grande aggiunge: "Ho portato a conoscenza del coordinamento le tante iniziative organizzate con i colleghi presidenti dei consiglii comunale della provincia di imperia nello scorso mandato. Oltre a questo nuovo incarico sono anche stato riconfermato  membro del Consiglio Autonomie Locali che con la nomina di Presidente del consiglio comunali di Sanremo  si è andata a rinnovare come da regolamento".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium