Attualità - 26 ottobre 2019, 19:39

Ventimiglia: oggi al gattile, si è svolta la presentazione del libro di Roberto Centazzo 'Il libretto rosso dei pensieri di Miao' (foto)

L’evento rientra in un progetto di sensibilizzazione e raccolta cibo promosso dall’autore a favore dei gatti meno fortunati

Sabato 26 ottobre, presso il gattile di Ventimiglia, si è svolta la presentazione del libro di Roberto Centazzo 'Il libretto rosso dei pensieri di Miao' Tea. L’evento rientra in un progetto di sensibilizzazione e raccolta cibo promosso dall’autore a favore dei gatti meno fortunati.

"Grazie alla collaborazione del Mondadori Bookstore di Bordighera, dell’Associazione Randagi Fortunati ed a Barbara Bonavia, il parcheggio antistante il gattile si è trasformato in un salotto letterario, che ha accolto numerosi ospiti, tra i quali il sindaco Gaetano Scullino e i consiglieri Eleonora Palmero e Roberto Nazzari. In conseguenza all’iniziativa è stata raccola un’ingente quantità di cibo per gatti ed è stato realizzato un pre affido. Prossima tappa il gattile di Loano".

C.S.