ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 ottobre 2019, 12:00

Calcio, Serie D. La Sanremese si prepara all'insidiosa trasferta di Casale: Ascoli ha fatto le prove generali nel test infrasettimanale con la Juniores

Hanno lavorato a parte Lo Bosco, Manes e Pellicanò. Mercoledì 30 ottobre il recupero contro il Borgosesia alle ore 16.00 al 'Comunale'

La Sanremese al lavoro sul campo di Santo Stefano al Mare (foto Sanremese Calcio)

La Sanremese al lavoro sul campo di Santo Stefano al Mare (foto Sanremese Calcio)

Giovedì pomeriggio la Sanremese si è allenata sul sintetico di Santo Stefano al Mare.

Dopo alcuni esercizi di riscaldamento, i biancoazzurri hanno giocato un’amichevole in famiglia. Durante il test infrasettimanale (due tempi da 30 minuti ciascuno) mister Ascoli ha utilizzato tutta la rosa a sua disposizione e alcuni elementi della Juniores di Prunecchi e Falcone. Hanno lavorato a parte Lo BoscoManes e Pellicanó, ma soltanto l'attaccante siciliano dovrebbe essere indisponibile per la gara di domenica a Casale.

Oggi pomeriggio la Sanremese, in base alle condizioni meteorologiche, si allenerà a Taggia o di nuovo a Santo Stefano. Sabato mattina è prevista la rifinitura, presumibilmente a Pian di Poma.

Sanremese-Borgosesia. La LND ha ufficializzato, intanto, la data del recupero contro il Borgosesia, gara valida per l’ottava giornata di campionato rinviata per l’allerta meteo Arancione. L’incontro con i granata si giocherà mercoledì prossimo 30 ottobre 2019 allo stadio Comunale di Sanremo: calcio d'inizio alle ore 16.00.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium