ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 ottobre 2019, 12:53

Il Casinò chiude il 2019 in bellezza con Enzo Avitabile, Christian De Sica e Dream Magic. A Capodanno Los Locos e Massimo Bagnato, all’Epifania le mille voci di Claudio Lauretta (Video)

Si apre il 2 di novembre con il grande ritorno di Dream Magic, il coinvolgente show di magia con Walter Rolfo

Il Casinò chiude il 2019 in bellezza con Enzo Avitabile, Christian De Sica e Dream Magic. A Capodanno Los Locos e Massimo Bagnato, all’Epifania le mille voci di Claudio Lauretta (Video)

Dopo un grande autunno il Casinò di Sanremo si prepara per chiudere in bellezza il 2019 e aprire l’anno nuovo con un calendario di eventi ricco e variegato. Questa mattina la casa da gioco matuziana ha presentato gli eventi che saranno proposti al pubblico nelle prossime settimane, con un’anticipazione di 2020.

Il calendario invernale è stato presentato questa mattina nel Teatro dell’Opera del Casinò alla presenza del Cda della casa da gioco e dell’assessore a Turismo del Comune di Sanremo Alessandro Sindoni.



Si parte il 2 novembre con il ritorno di Dream Magic, il coinvolgente spettacolo di magia con Walter Rolfo. Masters of Magic ha rivoluzionato millenni di arte magica, creando una nuova filosofia di spettacolo: una versione live dello ‘story telling’ dove le emozioni rappresentanti la chiave di accesso al cuore e alle menti dello spettatore.

Sabato 16 novembre il Casinò dedicherà una serata al legame con la terra e la cultura napoletana. Sul palco salirà Enzo Avitabile, geniale interprete soul-blues, ha saputo valorizzare anche le radici musicali della sua terra portandole in giro per il mondo.

Il 6 dicembre si festeggerà il ponte dell’Immacolata e la ricorrenza milanese di Sant’Ambrogio con un big della comicità italiana: Christian De Sica. attore, interprete, show man a 360 gradi, si racconterà in un live creato appositamente per i clienti del Roof Garden.

Esplosivo il programma di Capodanno. Protagonisti saranno i Los Locos, gruppo italiano che ha goduto della ribalta internazionale con un tormentone ormai mitico come ‘La Macarena’. E poi ci sarà Massimo Bagnato, geniale comico visionario e intrattenitore che sarà affiancato dalla colonna sonora di Gin & Fitz.

Il 2020, infine, si aprirà con lo show del 5 gennaio firmato da Claudio Lauretta, istrionico imitatore, conosciuto non a caso come ‘Mister Voice’ per la sua capacità di modulare la voce a seconda dei personaggi. Replica non solo la voce dei personaggi più noti, ma anche la loro mimica e le loro principali caratteristiche. Un artista dal grande talento che aprirà il nuovo anno del Casinò di Sanremo.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium