ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 ottobre 2019, 07:18

Fiorella Mannoia a Sanremo con il 'Personale Tour', tra gli applausi gira un video "Teatro Ariston, 38 anni di ricordi" (Foto e Video)

Tantissime le persone che ieri sera hanno scelto il teatro Ariston per ascoltare la cantante romana.

Fiorella Mannoia a Sanremo con il 'Personale Tour', tra gli applausi gira un video "Teatro Ariston, 38 anni di ricordi" (Foto e Video)

Ha fatto tappa a Sanremo il 'Personale Tour 2019' di Fiorella Mannoia. Tantissime le persone che ieri sera hanno scelto il teatro Ariston per ascoltare la cantante romana. Sul palco sono stati portati molti dei brani del suo ultimo progetto, 'Personale' ed alcuni dei più famosi successi. 

Il concerto di ieri sera è stata una grande emozione per tutti i presenti, compresa Fiorella Mannoia che ha deciso di omaggiare il teatro con un video ed un post su Facebook scrivendo 'Teatro Ariston, 38 anni di ricordi'.




L'ultima volta che la cantante è salita sul prestigioso palcoscenico è stata proprio pochi mesi fa durante il 69° Festival di Sanremo, dove ha presentato come ospite, "Il peso del coraggio" primo singolo estratto da 'Personale'. Era la prima volta che si esibiva dal vivo con il brano, presentato pubblicamente soltanto poche ore prime. Questo solo per citare l'ultimo ricordo che la lega alla casa della kermesse canora matuziana. Un rapporto lungo e costellato di tantissimi ricordi ed emozioni che ieri hanno scatenato gli applausi di un pubblico incantato dalla performance di Fiorella Mannoia.

La gallery fotografica è stata realizzata dalla nostra fotografa Angela Perri

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium