ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 ottobre 2019, 13:15

Azienda Speciale e Oleoteca Regionale della Liguria in vetrina a Golosaria 2019

Enrico Lupi: "Un’ottima opportunità per presentare prodotti tipici di qualità e ampliare gli orizzonti commerciali delle imprese dell’Oleoteca e dell’intera catena olivicola"

Enrico Lupi

Enrico Lupi

Anche quest’anno l’Azienda Speciale della Camera di Commercio “Riviere di Liguria” e l’Oleoteca Regionale della Liguria saranno presenti alla prestigiosa vetrina  di  Golosaria 2019 in programma a Milano dal 26 al 28 ottobre. La rassegna ospita oltre duecento produttori, un centinaio di cantine e un’ottantina di eventi enogastronomici. Filo conduttore della manifestazione giunta alla sua quattordicesima edizione “Il cibo che ci cambia” a sottolineare l’importanza di una alimentazione sana e di qualità preorogativa delle eccellenza del Made in Italy.

Nell’ampio spazio espositivo dell’Azienda Speciale e dell’Oleoteca ligure sarà possibile esporre e vendere i prodotti tipici del territorio e promuovere il brand ligure.

Lo stand della Camera di Commercio Riviere di Liguria ospiterà la Fattoria didattica Il Bey di Imperia e Olio Sommariva di Albenga. Golosaria Milano sarà anche l’occasione per promuovere Olioliva 2019 rassegna dedicata all’olio appena franto e ai prodotti i della Liguria in una tre giorni ricca di eventi, animazione, degustazioni mostre e visite guidate in programma a Imperia dall’8 al 10 novembre.

«La rassegna di Milano - osserva il presidente dell’Azienda Speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria Enrico Lupi – rappresenta un’ottima opportunità per presentare prodotti tipici di qualità e ampliare gli orizzonti commerciali delle imprese dell’Oleoteca e dell’intera catena olivicola».

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium