ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 ottobre 2019, 16:08

Urbanistica: a causa dell'allerta meteo annullata la presentazione del piano territoriale regionale di domani

"Preferisco che i Sindaci siano concentrati nei propri comuni - ha detto Marco Scajola - per seguire l’evolversi della situazione atmosferica. Presto vi comunicherò la nuova data dell’incontro".

Marco Scajola

Marco Scajola

E' stata annullata la presentazione prevista domani ad Imperia, nella sala dei Comuni, con l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola che, insieme ai tecnici regionali, avrebbe dovuto presentare lo schema del Piano Territoriale Regionale, il documento per proporre una visione strategica di lungo periodo della Liguria, in linea con le indicazioni della Legge Urbanistica.

La decisione è stata presa per l'annuncio dell'allerta meteo 'arancione', dalla mezzanotte di oggi alle 15 di domani. L’obiettivo dell'incontro, che sarà recuperato quanto prima, è quello di interpretare i cambiamenti avvenuti sul territorio e condividere con tutti i soggetti economici e professionisti l’idea di sviluppo della Liguria. All’incontro di condivisione con il territorio presenzieranno i sindaci del territorio, le associazioni di categoria, i consiglieri regionali e tutti i soggetti interessati.

"Preferisco che i Sindaci siano concentrati nei propri comuni - ha detto Marco Scajola - per seguire l’evolversi della situazione atmosferica. Presto vi comunicherò la nuova data dell’incontro". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium