ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 ottobre 2019, 15:40

Sanremo: domenica prossima con lo show di Alessandro Ristori la presentazione della nuova Peugeot 208

L'appuntamento è per le 18 alla concessionaria 'Grandi Auto' di corso Marconi.

Sanremo: domenica prossima con lo show di Alessandro Ristori la presentazione della nuova Peugeot 208

Verrà presentata domenica prossima, alla concessionaria ‘Grandi Auto’ di corso Marconi a Sanremo, la nuova Peugeot 208. La presentazione avverrà nell’ambito di un grande evento-spettacolo di circa un’ora, con musica per tutti con Alessandro Ristori.

Alessandro Ristori ha cominciato a cantare nel 1997, dopo aver lasciato il teatro ed ha anche partecipato all’Accademia di Sanremo dove si piazza tra i 45 finalisti. La sua musica si basa molto sulle sonorità degli anni ’50 e ’60 ed ha anche partecipato ad una serie di trasmissioni televisive, sia in Rai che su Mediaset. Ristori ha cantato al matrimonio della figlia della principessa Carolina di Monaco con il produttore cinematografico francese Dimitri Rassam. Ha fondato i ‘The Portofinos’, il gruppo che si ispira all’epoca d’oro della canzone italiana e, ogni giovedì, suona al Twiga di Flavio Briatore a Montecarlo.

Nel corso della serata verrà presentata al pubblico la nuova auto e, papà e mamme potranno godersi lo spettacolo ed anche l’eventuale prova dell’auto, visto che sarà attiva per tutta la durata dell’appuntamento una ‘area bimbi’, dove i più piccoli potranno giocare, seguiti da personale specializzato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium