ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 ottobre 2019, 13:30

Calcio, Promozione. Camporosso decimato nella tana del Ceriale. Luci: "Avremo l'incognita maltempo. Le nostre assenza? Siamo pronti, ma affrontiamo una delle quattro squadre più forti"

I rossoblu in terra genovese con molte assenze, tra cui quelle di Messineo, Grifo e Pesco. Da valutare la situazione meteo

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

PROMOZIONE: ASPETTANDO... CERIALE-CAMPOROSSO

Il Camporosso domani pomeriggio dovrà superare l'ostacolo chiamato Ceriale, un avversario quotato ma con non è partito con il piede giusto in questo inizio di stagione.

Ad ostacolare i rossoblu ci sarà anche l'incognita maltempo, oltre alle pesanti assenze dove spiccano fra tutte quelle di Messineo, Grifo e Pesco: alla vigilia analizza il match mister Carmelo Luci.

Mister Luci, domani è sfida al Ceriale in trasferta: come valuti i vostri avversari che non sono partiti bene? "Reputo il Ceriale una delle squadre più forti di questo campionato. Penso che per loro questo momento non facile passerà e la squadra di Andrea Biolzi arriverà nelle parti alte della classifica. Hanno poi un giocatore che ha in attacco il miglior giocatore della categoria". 

Sarete senza Messineo, Grifo e Pesco su tutti: "Siamo in piena emergenza e ci mancano tanti giocatori, ma siamo pronti a giocarci le nostre carte sapendo che sarà una partita molto difficile".

C'è anche l'incognita maltempo: "Vedremo il meteo cosa dirà, ovviamente siamo pronti a qualsiasi verdetto, visto che andremo a giocare su un campo non in sintetico non sappiamo come reggerà il campo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium