ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 ottobre 2019, 07:00

Sanremo Baseball, continuano gli allenamenti per la compagine under 15

Il commento di coach Cuneo

Sanremo Baseball, continuano gli allenamenti per la compagine under 15

Continuano gli allenamenti per la squadra under 15 del Sanremo Baseball che attualmente è impegnata nella Coppa Piemonte, regione con la quale ha disputato il campionato appena terminato. I ragazzi si sono recati a Settimo Torinese per giocare altre due partite della Coppa.

La prima partita giocata contro il Mondovì è stata vinta per 14-5. A parte il primo inning – che i nostri continuano ad utilizzare come rodaggio - nel quale sono stati commessi alcuni errori (sulla base dei quali i nostri avversari hanno realizzato ben 4 dei 5 punti del risultato) c’è poco da raccontare, poco gioco, tante basi su ball e tutti hanno realizzato almeno una battuta valida

La seconda partita è stata giocata contro il Fossano (da sempre considerata e dimostratasi squadra forte e competitiva) e vinta per 10 a 4. Abbiamo giocato una bellissima partita con solo 2 errori commessi in un ruolo non proprio: “Complessivamente è stato devastante Luca Dong (difensore della terza base) che ha realizzato 2 tripli e 2 assistenze impeccabili: una in seconda base ed una in prima” dice coach Cuneo “tanto che nel dopo partita è stato applaudito da tutti i suoi compagni. Sul monte di lancio, con un ottimo comportamento, si è espresso Catalano così come tra gli esterni si è comportata Chiara Zulberti, ma tutta la squadra, complessivamente, ha giocato regalandomi una grande soddisfazione”.

Il piazzamento del Sanremo Baseball a questo punto è ottimo, avendo vinto 5 delle 6 partite finora giocate ed i ragazzi hanno tutte le intenzioni di portarsi a casa il Trofeo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium