Eventi - 16 ottobre 2019, 07:05

L'artista imperiese Serenella Sossi esporrà le proprie sculture nel weekend all'Art3F di Marsiglia

Un riconoscimento gratificante per l'artista imperiese che avrà la possibilità di mettere in mostra diverse sculture seguendo alcune tematiche a lei care.

Mentre i suoi quadri sono in mostra anche alla ‘Coningsby Gallery’ di Londra fino al 26 ottobre, le sculture dell’artista imperiese Serenella Sossi vanno all'Art3F di Marsiglia per ‘Monteoliveto Gallery’, da venerdì a domenica prossimi.

Per l'Art3F di Marsiglia, 1° salone d'arte contemporanea nella grande città francese, ‘Monteoliveto Gallery’ ha voluto privilegiare Serenella Sossi scultrice dedicando nello stand C04 della galleria, spazio solo alle sue sculture.

Un riconoscimento gratificante per l'artista imperiese che avrà la possibilità di mettere in mostra diverse sculture seguendo alcune tematiche a lei care. Saranno esposti gli scriba, i penitenti, le sue sirenette ammaliatrici e gli allegri e colorati pesci tropicali in ceramica, senza dimenticare la ‘Luna nera’ in ardesia, dalla raffinata forma essenziale, la cui immagine è stata scelta per essere riprodotta sul catalogo Art3F Marseille per rappresentare la galleria Monteoliveto.