Calcio - 13 ottobre 2019, 07:00

Calcio, Serie D, 7a giornata. Sanremese, vietato fermarsi sulla salita chiamata Real Forte Querceta (ore 15)

I matuziani in terra toscana a caccia del colpo. Web cronaca Live su Rivierasport.it

La Sanremese nella tana del Real Forte Querceta vuole continuare la striscia positiva

La Sanremese va a caccia dei un altro risultato utile per confermare non solo l'ottimo momento che sta vivendo tra campionato e coppa, ma avvicinare ulteriormente la vetta della classifica, sperando in qualche passo falso di Prato e Ghivizzano.

Sul campo del Real Forte Querceta (calcio d'inizio ore 15, arbitro Gemelli di Messina) per i biancoazzurri non sarà facile. I neroazzurri toscani viaggiano a quota 11 punti ma sono reduci dalla sconfitta subìta contro il Chieri. Il tecnico Ascoli deve fare a meno del giovane difensore Pici (impegnato con la Nazionale dell'Albania Under 19) e bomber Lo Bosco fermo ai box per un infortunio.

Questo il possibile undici che potrebbe scendere in campo: Caruso in porta; Maggi, Bregliano, Gagliardini e Gerace in difesa; Demontis, Taddei, Likaxhiu a centrocampo; Spinosa dietro le due punte Colombi e Scalzi.

Potrete seguire la sfida LIVE su Rivierasport.it con il racconto minuto per minuto del match.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=269%26giornata=07&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato269').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio