Calcio - 12 ottobre 2019, 08:10

Calcio giovanile. Juniores Nazionali, 5a giornata: Fossano-Vado il clou. Sanremese, caccia alla ripartenza contro il Borgosesia

Il Savona ospita l'Arconatese

Giornata molto interessante nel campionato Juniores Nazionali

Il campionato Juniores Nazionali mette sul piatto una quinta giornata molto interessante e tutta da seguire in questo pomeriggio (calcio d'inizio, ore 16.00).

Il match clou di questo turno è senza dubbio la sfida tra la super capolista Fossano, autore di quattro vittorie in altrettanti match, e il Vado secondo della classe a meno due: i ragazzi di Monte vanno a caccia dell'impresa.

La Sanremese, dopo la sconfitta del turno precedente, vuole ripartire con il piede giusto e a Pian di Poma ospita il Borgosesia. Il Savona gioca in casa e proverà a superare i pari età dell'Arconatese.

Sfide interne anche per Bra, Inveruno e Milano City che ospitano Chieri, Casale e Castellanzese. Chiudono questo turno di campionato i match esterni di Lavagnese e Legnano sui campi ci Ligorna e Verbania.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=299%26giornata=05&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato299').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio