ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 ottobre 2019, 14:45

Calcio, Coppa Liguria Seconda Categoria. Oneglia Calcio forza sette, Gianni Bella: "I ragazzi mi seguono in pieno. Il Santo Stefano? Mi aspetto una squadra competitiva"

Il tecnico soddisfatto dopo il 7-1 sul San Filippo Neri

Gianni Bella eil suo collaboratore Testini: l'Oneglia Calcio va

Gianni Bella eil suo collaboratore Testini: l'Oneglia Calcio va

L'Oneglia Calcio conferma il suo ottimi momento di forma e nella quinta giornata della Coppa Liguria Seconda Categoria, rifila ben sette reti al San Filippo Neri.

Per la qualificazione al turno successivo basta un punto, da realizzare domenica prossima sul campo del Borgio Verezzi. A Rivierasport.it arriva tutta la soddisfazione di mister Gianni Bella, fiducioso per il proseguo della stagione:

"Sono soddisfatto in pieno della prestazione contro il San Filippo Neri, perché i miei ragazzi hanno fatto tutto quello che proviamo in settimana. Devo ringraziarli - sottolinea il mister - durante la settimana ci mettono una voglia mai vista questa è la strada giusta siamo stati quasi perfetti.

Volevo ringraziare il mio collaboratore Enzo Testini, perché mi sta aiutando tanto e il Presidente Brancatelli che mi ha dato questa possibilità: spero di ripagare tutti i sacrifici fatti dal Presidente".

Bella regala un commento sul FCD Santo Stefano, la dodicesima squadra del campionato di Seconda Categoria: "Il Santo Stefano? Mi aspetto una squadra competitiva visto i nomi che ha in squadra".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium