ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 ottobre 2019, 18:30

Calcio, Promozione. Camporosso, Luigi Crisafulli brucia le tappe: "Il mister mi sta dando fiducia, ci prepara al meglio per ogni partita"

L'esterno basso, classe 2001, tra i migliori in questo inizio stagione dei rossoblu

Luigi Crisafulli, difensore del Camporosso (foto Eugenio Conte)

Luigi Crisafulli, difensore del Camporosso (foto Eugenio Conte)

Il Camporosso ha iniziato questo campionato di Promozione con il piede giusto, collezionando nelle due partite giocate contro Loanesi e Celle Ligure quattro punti, senza contare che manca all'appello la trasferta sul campo del Legino.

Sorpresa Crisafulli. Tra i più in forma della rosa rossoblu spicca il giovane esterno basso Luigi Crisafulli, un classe 2001 con tanta voglia di crescere e ampi livelli di crescita: "Siamo partiti con il piede giusto - ha dichiarato il giovane rossoblu - anche se ci dispiace per il pareggio di domenica scorsa contro il Celle Ligure. Nonostante le occasioni avute non siamo riusciti a portare a casa la vittoria, bisogna essere più cattivi sotto porta".

"Il mister mi sta dando tanta fiducia". Il terzino è consapevole dei suoi miglioramenti anche grazie alla fiducia di Carmelo Luci: "Il mister mi sta dando tanta fiducia - sottolinea Crisafulli - ci prepara al meglio per ogni partita. In questa stagione vorrei fare delle ottime prestazioni ogni partita, imparando dagli errori e togliermi qualche soddisfazione personale".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium