ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 settembre 2019, 19:00

Calcio. I pronostici di Antonio Tomeo: "Lucchese-Sanremese da tripla. Ospedaletti e Taggia favorite. Albenga-Imperia? Da pareggio"

L'ex bomber analizza le sfide delle squadre provinciali dalla Serie D alla Coppa Liguria Seconda Categoria

Antonio Tomeo in azione

Antonio Tomeo in azione

L'ex bomber Antonio Tomeo realizza la schedina sulle squadre della provincia, impegnate nel pomeriggio di domenica dalla Serie D alla Coppa Liguria Seconda Categoria: ecco i suoi pronostici.

 

SERIE D: LUCCHESE-SANREMESE. "Partita bellissima per la Sanremese al 'Porta Elisa' contro la Lucchese: sfida 1X2".

ECCELLENZA: ALBENGA-IMPERIA. "Big match ad Albenga, con in campo due quadre che alla fine lotteranno per la promozione. Ho troppi amici da ambo le parti, quindi dico pareggio".

ECCELLENZA: OSPEDALETTI-RIVASAMBA. "L'Ospedaletti ritorna in casa e quindi penso che contro il Rivasamba la partita sia alla portata degli orange e finirà con una vittoria per gli uomini di Caverzan".

PROMOZIONE: VELOCE SAVONA-TAGGIA. "Taggia in grande salute, Veloce una squadra molto giovane. Sarà una partita tirata, magari sofferta, ma gli uomini di Siciliano penso che la spunteranno anche sul campo dei savonesi".

PROMOZIONE: VENTIMIGLIA-PRAESE. "Per il Ventimiglia in casa con la Praese prevedo una vittoria della giovane squadra granata, ma con due attaccanti molto bravi quali sono Ventre e Salzone".

PROMOZIONE: DIANESE&GOLFO-VIA DELL'ACCIAIO. "La Dianese&Golfo ha una partita impegnativa, ma dovrà cercare di portare la prima vittoria a casa contro una squadra che può battere sicuramente".

PROMOZIONE: CAMPOROSSO-CELLE LIGURE. "Giocare a Camporosso non è facile, perché la squadra allenata da luci ha giocatori importanti per la categoria. Per il Celle Ligure non sarà facile fare punti su un campo difficile".

COPPA LIGURIA PRIMA CATEGORIA: SOCCER BORGHETTO-DON BOSCO VALLE INTEMELIA. "Tra Soccer Borghetto e Don Bosco Valle Intemelia sarà una partita equilibrata che possono vincere entrambe le squadre".

COPPA LIGURIA SECONDA CATEGORIA: VIRTUS SANREMO-ONEGLIA CALCIO. "Partita interessante con due compagni abbastanza forti. L'Oneglia Calcio è sicuramente una squadra quadrata che ha già fatto sette punti. Penso che la squadra di Bella possa vincere a Sanremo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium