ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 settembre 2019, 18:57

Calcio giovanile, Juniores Regionali 2°Livello. Don Bosco Valle Intemelia, è una partenza col botto. La gioia di Aurisano: "Grandissima partita di spessore. Vittoria meritata"

I biancorossi ribaltano la Dianese&Golfo per 3-2 grazie alle tripletta di Cosma. Espulsi Giovinazzo e Gigli

Nicola Aurisano, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia Juniores

Nicola Aurisano, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia Juniores

Il Don Bosco Valle Intemelia si regala la grande impresa sul campo della Dianese&Golfo e nonostante la doppia espulsione di Giovinazzo e Gigli (come i padroni di casa), i biancorossi piegano in rimonta i giallorossoblu.

Una tripletta dello scatenato Cosma (due rigori e una splendida punizione) regala il successo alla squadra di mister Nicola Aurisano che nel post match esalta la prova dei suoi ragazzi:

"Grandissima partita di spessore e di carattere in dieci dopo venti minuti. Sotto di un gol abbiamo pareggiato su rigore con Cosma ma siamo stati rimontati dalla Dianese&Golfo. Nel secondo tempo siamo rientrati agguerriti e determinati a capovolgere il risultato, realizzando ancora con Cosma un grande goal su punizione.

Dopo l'espulsione di Gigli è uscito il nostro grande cuore e il carattere di questo gruppo. Lusini entrando in area è stato atterrato procurandosi il rigore calciato magistralmente da Cosma per la sua tripletta personale. Ottima la nostra difesa nel finale, riuscendo a portare via questa prima vittoria meritatissima".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium