ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 settembre 2019, 08:15

Calcio giovanile. Juniores d'Eccellenza, 3a giornata: Imperia, ostacolo Ceriale. Spicca Cairese-Pietra Ligure

Tutto il programma del pomeriggio

Calcio giovanile. Juniores d'Eccellenza, 3a giornata: Imperia, ostacolo Ceriale. Spicca Cairese-Pietra Ligure

Il campionato Juniores d'Eccellenza fa scendere in campo nella giornata di oggi la terza giornata con sfide molto interessanti: analizziamo i match che si giocheranno a varie fasce d'orario.

La Cairese va a caccia del tris dopo il grande inizio. I gialloblu avranno un match non semplice, visto che tra le mura amiche ospiteranno il Pietra Ligure (ore 15.30). L'Imperia vuole proseguire la striscia positiva, anche se il match contro il Ceriale è da prendere con le molle (ore 16.30).

Trasferte complicate per Albenga e Finale sui campi di Arenzano (ore 16.45) e Genova Calcio (ore 16.00), mentre il Varazze ospita il Molassana (ore 15.30). Chiudono questo turno di campionato le sfide interne di Vallescrivia (ore 17.30) e Sestrese (ore 18.30) che ospitano Campomorone Sant'Olcese e Serra Riccò.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=300%26giornata=03&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato300').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium