ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 settembre 2019, 10:00

Calcio, Coppa Liguria Seconda Categoria. Virtus Sanremo tra sfortuna e pali centrati: "Siamo soddisfatti, ora testa alle prossime partite"

Dal sodalizio biancoazzurro l'analisi dopo il 2-2 sul campo del Borgio Verezzi. In evidenza il giovane Alessandro Celotto

Alessandro Celotto, giovane talento della Virtus Sanremo

Alessandro Celotto, giovane talento della Virtus Sanremo

La Virtus Sanremo si porta a casa un buon punto nel match esterno contro il Borgio Verezzi, nel recupero della Coppa Liguria Seconda Categoria.

Un 2-2 maturato nei secondi 45 minuti dai biancoazzurri, dopo lo svantaggio maturato tre settimane fa, quando il match su sospeso per un forte temporale: "Siamo stati ancora una volta sfortunati. Come domenica scorsa contro l'Oneglia con pali, rigore sbagliato e salvataggi sulla linea - sottolineano dal sodalizio matuziano - ancora una volta i pali ed i salvataggi ci hanno negato la vittoria. Ottima contro il Borgio Verezzi è stata la prova dei più giovani, con in campo ben sei tra 2001 e 2002. Proprio il giovane Alessandro Celotto si è distinti e in soli 12 minuti è riuscito a fare goal ed a centrare il palo all'ultimo secondo".

"Siamo soddisfatti per la partita, non era facile partire dallo 0-1 ed in soli 45 minuti ribaltare il risultato. Ora testa alle prossime due partite in casa contro Oneglia e poi il Borgio Verezzi. Nota positiva i recuperi di parecchi giocatori tra tutti Marco Panessa".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium