ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 settembre 2019, 13:19

Sanremo: costituzione del gruppo ‘Avanti Insieme per la Liguria’, il plauso di Umberto Bellini

Il consigliere comunale di ‘Sanremo al Centro’: "Un’iniziativa molto importante che concretizza quel laboratorio politico che è stata la coalizione che ha appoggiato la ricandidatura di Biancheri”

Umberto Bellini

Umberto Bellini

“Ho appreso con grande piacere la costituzione del contenitore politico-associativo ‘Avanti Insieme per la Liguria’ da parte degli amici che ci hanno sostenuto nella campagna elettorale del giugno scorso conclusasi col trionfo di Alberto Biancheri. Un’iniziativa molto importante che concretizza quel laboratorio politico che è stata la coalizione che ha appoggiato la ricandidatura di Biancheri”. Ad affermarlo è Umberto Bellini, consigliere comunale di ‘Sanremo al Centro’.

“Progressisti, ambientalisti, centristi moderati, esponenti della destra liberale democratica – spiega Bellini - hanno fatto fronte alla coalizione di destra sottomessa alla lega e lo stesso dovranno fare alle elezioni regionali del prossimo anno. Non posso essere che soddisfatto di questa iniziativa che avevo da tempo auspicato, con la speranza che sia il primo mattone della casa di un centro moderato, solidale, europeista che, in collaborazione con altre realtà locali affini, possa contribuire a sconfiggere la destra estrema targata Toti e dunque lega, xenofoba, anti europeista, instillatrice di paura”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium