ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 settembre 2019, 07:21

Bordighera: affidata all’associazione Bordibau la gestione e la pulizia dell’area cani cittadina

L’associazione dovrà occuparsi della cura del campo, nonché della verifica dell'eventuale presenza di elementi di disturbo: corpi estranei, bocconi avvelenati che dovranno essere segnalati al Comando di Polizia Locale.

Bordighera: affidata all’associazione Bordibau la gestione e la pulizia dell’area cani cittadina

Il Comune di Bordighera ha affidato all’associazione Bordibau la gestione e la pulizia dell’area cani cittadina. Da tempo quest’ultimo era alla ricerca di un’associazione o un ente che si occupasse della gestione dell’area di sgambettamento cani che si facesse carico della struttura a titolo gratuito. 

L’intento è quello di affidare il corretto controllo e la giusta pulizia della zona al fine di ottimizzare il servizio e renderlo fruibile da parte della cittadinanza. L’associazione dovrà occuparsi della cura del campo, nonché della verifica dell'eventuale presenza di elementi di disturbo: corpi estranei, bocconi avvelenati che dovranno essere segnalati al Comando di Polizia Locale.

Ovviamente saranno a carico dell’associazione le operazioni di apertura e chiusura dell'area interessata con seguenti orari: estivo, da lunedì a venerdì 9-20.30 sabato e domenica 10-21 e invernale, da lunedì a venerdì 9-19.30 sabato e domenica 10-20. La collaborazione avrà durata di quattro anni a decorrere dal 1° gennaio 2020. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium