ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 settembre 2019, 15:30

Calcio, Promozione. Ventimiglia, è sfida al Bragno. Luccisano punta al massimo: "Vogliamo fare una grande partita per portare a casa la vittoria"

I granata ospitano al 'Morel' una compagine molto temibile

Fabio Luccisano, allenatore del Ventimiglia

Fabio Luccisano, allenatore del Ventimiglia

PROMOZIONE: ASPETTANDO... VENTIMIGLIA-BRAGNO

Il Ventimiglia debutta in campionato tra le mura amiche domani pomeriggio (calcio d'inizio ore 15.00) e lo farà contro il temibile Bragno. Dopo il pareggio dell'esordio ottenuto sul campo del Ceriale, i granata proveranno a trovare il primo bottino pieno: alla vigilia in casa frontaliera ecco l'analisi sul match di mister Fabio Luccisano.

Mister Luccisano, affrontate il Bragno che è un'altra compagine temibile di questo campionato: che avversario ti aspetti?  "Il Bragno è un'altra buona squadra da affrontare con la massima attenzione. Vogliamo fare un grande partita per portare a casa la vittoria".

Contro il Ceriale l'approccio non è stato perfetto: hai lavorato su questo particolare in settimana? "Non è vero che l'approccio non è stato perfetto anzi, i ragazzi hanno fatto un'ottima partita. Siamo stati puniti all'inizio da una punizione bellissima e da un rigore, poi siamo stati bravi a non mollare e a continuare a giocare".

Cosa vi ha fatto capire il pareggio di Ceriale? "Il 3-3 di Ceriale ci ha fatto capire che se siamo umili e uniti come domenica possiamo giocarcela contro chiunque".

Come valuti ad oggi il lavoro del tuo gruppo? "Ad oggi devo fare veramente i complimenti a tutti, a partire dallo staff che è con me e al gruppo di ragazzi fantastici che stiamo allenando. In ogni seduta di allenamento mi stupiscono sempre di più per la voglia e l'intensità che tutti ci mettono".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium