ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 settembre 2019, 09:00

Calcio giovanile. Juniores Nazionale: Sanremese nella tana della Castellanzese

Savona sul campo del Verbania, Vado in casa contro il Borgosesia

Calcio giovanile. Juniores Nazionale: Sanremese nella tana della Castellanzese

Il campionato Juniores Nazionale mette sul piatto una seconda giornata molto interessante per le squadre ponentine: analizziamo questo turno.

La Sanremese, dopo il pareggio all'esordio contro il Casale, sarà di scena nella lunga trasferta sul campo della Castellanzese. I lombardi sono reduce dal colpo ottenuto in trasferta con il Ligorna e sono un avversario da prendere con le molle. Il Savona vuole rimediare lo stop subìto al debutto e proverà a rilanciarsi nella trasferta sul campo del Verbania. Il Vado proverà ad incrementare il proprio bottino dopo il successo della prima giornata, ospitando il Borgosesia.

In questa giornata da seguire la sfida tra Milano City e Fossano, vittoriose all'esordio, e il match interno di Casale e Legnano che ospitano Bra e Ligorna. Chiudono il turno Arconatese-Lavagnese e Chieri-Inveruno.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=299%26giornata=02&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato299').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium