ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 21 settembre 2019, 16:18

Tennistavolo. Grande successo a Bordighera per il Torneo Open 'Memorial Lombardi: tra le protagonista anche il TT ArmataTaggia

Tutti i risultati per la compagine rossoblu

Tennistavolo. Grande successo a Bordighera per il Torneo Open 'Memorial Lombardi: tra le protagonista anche il TT ArmataTaggia

Si è svolto presso la Palestra Conrieri a Bordighera il 1° Torneo Open 2019-2020 – 33° Memorial Lombardi, in un'atmosfera ancora estiva.

Tante le gare in programma previste sui due giorni: il doppio maschile 5a e 6a categoria, il singolo maschile/femminile 6a categoria, il singolo maschile/femminile 5a categoria ed infine il singolo Femminile 4a categoria; la Domenica il Doppio Maschile di 4a categoria, il Singolo Maschile 4a categoria, il Doppio Misto Assoluto, il Singolo Femminile Assoluto ed infine il Singolo Maschile Assoluto.

Per la TT Arma di Taggia hanno partecipato: Roberto Torgano, Giulio Furlan, Andrea Riva, Gianpaolo Benini e Jacopo Di Giovanni. La coppia Benini-Furlan, partecipando alla gara di Doppio Maschile centrano l'obiettivo, mettendo in fila tutte le altre squadre e salendo sul gradino piu’ alto del podio, iniziando cosi la nuova stagione agonistica 2019-2020 con una bella vittoria.

Nelle gare Singole, da segnalare la buona prestazione di Jacopo Di Giovanni che arriva in Finale nella 6a Categoria, e cedere poi il passo al bravo Alessandro Ventura. L’eclettico Giulio Furlan nella 5a Categoria arriva sino alla Semifinale, lasciando poi il turno finale a David Marani.

Prestazione quindi soddisfacente degli atleti in rossoblu dell'Arma di Taggia, che iniziano quindi una nuova stagione agonistica.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium