ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 settembre 2019, 15:00

Calcio. La domenica calcistica secondo Antonio Tomeo: "Sanremese, è un periodo sfortunato ma Vado alla portata. Il Taggia ha una gran voglia di vincere. Capra e Daddi autentici fenomeni"

L'ex bomber analizza la partenza e il prossimo turno delle squadre provinciali di Serie D, Eccellenza e Promozione

Antonio Tomeo è stato un grande attaccante anche a livello professionistico in carriera

Antonio Tomeo è stato un grande attaccante anche a livello professionistico in carriera

Domenica pomeriggio si giocano partite interessanti e tutte da seguire per le nostre squadre. Ad analizzarle e regalare un pronostico, per le sfide di Sanremese (Serie D), Imperia, Ospedaletti (Eccellenza), Taggia, Ventimiglia, Dianese&Golfo e Camporosso (Promozione) è l'ex bomber Antonio Tomeo.

TOMEO SU SANREMESE-VADO. "La Sanremese in campionato è in ritardo, ma non è da non preoccuparsi visto il blasone di squadra e società....Sicuramente è un periodo sfortunato con colpe divise tra arbitri e rimonte. Contro il Vado mi aspetto un incontro difficile, ma sicuramente alla portata della squadra allenata da Ascoli".

TOMEO SU IMPERIA E OSPEDALETTI. "Sicuramente l'Imperia è una squadra ben costruita per la vittoria finale, confermato dalla vittoria di carattere in un campo difficile come quello del Pietra Ligure per la squadra allenata dall'ottimo Lupo. Per l'Ospedaletti è stato un inaspettato passo falso con la Cairese, ma non ce da preoccuparsi visto la caratura della squadra e della società".

IL PUNTO SULLE COMPAGINI DI PROMOZIONE. "Alla prima giornata mi ha Convinto il Taggia, andare fuori casa ed imporsi in inferiorità numerica cosi alla grande vuol dire maturità e voglia di vincere. La sorpresa? Forse l'inaspettata sconfitta della Dianese&Golfo in casa con il Serra Riccò. Nel prossimo turno la partita la più bella e difficile è quella fra Taggia e Ceriale: due squadre forti per poter vincere il campionato con allenatori importanti. Sarà una bella partita".

SICILIANO, DADDI E CAPRA I MIGLIORI. "L'allenatore della settimana mi è senza dubbio il mister del Taggia, Simone Siciliano. E' un tecnico preparato, attento e con grande voglia di emergere in un campionato importante. I giocatori in evidenza all'esordio? Sono due grandi amici miei e non potevo non metterli sullo stesso piano: Daddi e Capra. Sono due autentici fenomeni per le categorie dove giocano. Sono certo che a maggio guarderanno tutti dalla alto nella classifica cannonieri: chapeaux".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium