ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 settembre 2019, 18:34

Ventimiglia: nomi di grande richiamo per la stagione autunnale ed invernale al teatro comunale della città di confine

“L'amministrazione – ha detto l’Assessore Bertolucci - ha volutamente investito in un ambito culturale di straordinaria importanza, dando ai cittadini nove serate con nove nomi nazionali che porteranno sul palcoscenico spettacoli di altissima qualità".

Ventimiglia: nomi di grande richiamo per la stagione autunnale ed invernale al teatro comunale della città di confine

L’amministrazione comunale di Ventimiglia presenta il calendario della stagione teatrale 2019/2020. L’Assessore alla Cultura Simone Bertolucci, nel presentare la stagione autunnale ed invernale ha espresso soddisfazione per un calendario di altissima qualità che rappresenta sicuramente il fiore all'occhiello delle manifestazioni e degli eventi annuali.

“L'amministrazione – ha detto l’Assessore Bertolucci - ha volutamente investito in un ambito culturale di straordinaria importanza, dando ai cittadini nove serate con nove nomi nazionali che porteranno sul palcoscenico spettacoli di altissima qualità. Per adesso sveliamo i nomi, mentre nel mese di ottobre ci saranno tutte le informazioni su date, prezzi e abbonamento”.

In calendario sono previsti gli spettacoli di Laura Morante con ‘I brividi immorali’, Enrico Lo Verso con ‘Uno, nessuno e centomila’, Rocco Papaleo con ‘Coast to Coast’, quindi il concerto de ‘I musici di Guccini’, Fabio Troiano ‘La camera azzurra’, Elio con ‘Il Grigio’ di Giorgio Gaber, Vittorio Sgarbi con ‘Raffaello’, Marco Paolini con ‘Filo filo’, Giacomo Poretti con ‘Chiedimi se sono di turno’.

Fuori abbonamento, ma comunque nel calendario, è previsto uno spettacolo per la commemorazione della giornata contro la violenza sulle donne, uno in occasione della ‘Giornata della Memoria’, uno in occasione della ‘Giornata Internazionale dell'handicap’, uno di fiabe per grandi e piccoli nel periodo natalizio, uno in occasione della giornata del ricordo delle Foibe. Infine previsto anche lo spettacolo del Teatro dell'Albero in ‘Percorsi dell'Anima, viaggio in bici attraverso le bellezze liguri’.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium