ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 settembre 2019, 18:20

Imperia: costituito il seggio di gara che dovrà valutare la validità delle offerte per il bando sulla ciclabile

È stato costituito il seggio di gara che dovrà verificare la regolarità e procedere all’apertura dei plichi contenenti le offerte per il bando relativo alla futura pista ciclabile di Imperia che nascerà sul vecchio sedime ferroviario

Imperia: costituito il seggio di gara che dovrà valutare la validità delle offerte per il bando sulla ciclabile

È stato costituito il seggio di gara che dovrà verificare la regolarità e procedere all’apertura dei plichi contenenti le offerte per il bando relativo alla futura pista ciclabile di Imperia che nascerà sul vecchio sedime ferroviario.

L’opera, dal costo complessivo di 18 milioni di euro, era stata finanziata totalmente dal bando ‘Periferie’ lanciato dal governo Renzi. Ad aggiudicarsi i fondi era stata l’amministrazione guidata da Carlo Capacci, mentre quella attuale guidata da Claudio Scajola è intervenuto con una modifica sul tracciato e che riguarda l’introduzione di una navetta elettrica.

Il seggio di gara sarà presieduto dal responsabile unico del progetto Mariella Glorio. Le altre componenti saranno la funzionaria Mariella Grassano e la dipendente comunale Annalisa Aretti, entrambe sono dipendenti al servizio gare, contratti e appalti. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium