ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 14 settembre 2019, 07:18

Sanremo: nasce il primo 'Club Magico' nella Città dei Fiori e trova casa al Teatro Ariston (Foto e Video)

Giovedì 3 ottobre alle 21 il primo incontro per chi fosse interessato a intraprendere la strada della magia

I giovani maghi Gastone e Simone con Salvatore Stella

I giovani maghi Gastone e Simone con Salvatore Stella

A Sanremo nasce il primo 'Club Magico' cittadino, un punto di riferimento per chi già pratica e anche per chi, invece, vuole avvicinarsi al mondo della magia.

Punto di riferimento saranno Salvatore Stella e Massimo Nario (in arte 'Gaspar'), maghi e intrattenitori affermati su scala locale e non solo, che faranno da 'padrini' per i maghi del futuro. L'iniziativa è stata presentata ieri al Teatro Ariston, istituzione cittadina che ha teso la mano alla neonata scuola di magia ospitandola nelle proprie stanze. E c'è un doppio filo che lega l'Ariston ai maghi, con l'esordio della categoria 'maghi' all'Ariston Comic Selfie 2019 e l'appuntamento fissato per il 22 novembre prossimo proprio sul palco più famoso d'Italia.

I trucchi dei giovani maghi Simone, Gastone e Nicolò

Il 'Club Magico' di Sanremo sarà un punto di incontro e di scambio per sviluppare idee, fare corsi di insegnamento e proporre conferenze o incontri con maghi di livello. E circola già il nome di Arturo Brachetti...

Salvatore Stella Massimo Nario, dopo anni di esibizioni in giro per l'Italia, hanno voluto mettere a disposizione la loro esperienza grazie anche al sostegno dell'Ariston e di Walter Vacchino che ha offerto loro la sede.

Il primo appuntamento per il 'Club Magico' di Sanremo è fissato per giovedì 3 ottobre alle 21 all'Ariston. Incontro aperto ad appassionati e a tutti coloro che volessero iniziare il loro percorso nel mondo della magia.

Per informazioni: Salvatore 340 7144968 / Massimo 339 2216205

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium