Calcio - 11 settembre 2019, 18:30

Calcio, Promozione. Ceriale, bomber Daddi aspetta il Ventimiglia: "Mi aspetto un avversario forte. Il miei ricordi? Ho conosciuto delle persone splendide"

L'attaccante sfiderà alla prima giornata di campionato il suo passato recente

Pietro Daddi, attaccante del Ceriale

Domenica pomeriggio scatta il campionato di Promozione e il Ceriale debutterà in casa contro il Ventimiglia.

Grande ex. Il grande ex del match, oltre a Dominici, è Pietro Daddi che nella scorsa stagione ha vestito la maglia granata: "Mi aspetto un Ventimiglia forte - sottolinea il bomber - per quanto riguarda i nuovi acquisti con una società dietro competente e un mister fortissimo".

I ricordi di Daddi. Breve è stato il periodo di Daddi nella città di confine e l'attaccante ci svela un ricordo positivo e uno negativo di quell'esperienza: "Un ricordo del Ventimiglia positivo è quello di aver conosciuto persone splendide e serie. Personalmente suggerirei a ogni calciatore di giocare a Ventimiglia. Un ricordo negativo? Ovviamente la retrocessione inaspettata".

Nessun rammarico. Il bomber commenta così la sua separazione dai granata: "Non sono rammaricato per il mio addio, la società ha fatto scelte diverse e questo è il calcio: rispetto molto Veneziano. Ora al Ceriale mi aspetto un campionato da vertice".

Riccardo Aprosio