ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 settembre 2019, 22:13

Imperia: trekking, sabato, Ponente Experience propone un'escursione ad Anello da Clavi a Civezza

"L’iscrizione è obbligatoria entro le ore 19.00 di venerdì 13 settembre. - ricordano da Ponente Experience - La quota di partecipazione è di 10 euro a persona (bambini e ragazzi gratis fino a 15 anni".

Imperia: trekking, sabato, Ponente Experience propone un'escursione ad Anello da Clavi a Civezza

Sabato 14 settembre Luca Patelli, guida ambientale ed escursionistica di Ponente Experience, organizza un’escursione nel primissimo entroterra di Imperia e della Valle del San Lorenzo, ricca di storia e magnifici panorami.

"Partendo da Clavi e dal suo ponte romanico percorreremo l'antica via dei pellegrini per raggiungere Torrazza, prima, dove ci "perderemo" per il suo dedalo di carruggi e ci troveremo al cospetto della sua magnifica torre anti barbaresca, e Civezza, poi, con le sue torri e le tipiche atmosfere dei borghi liguri. La vista del mare sarà pressoché costante e varia alla stesso tempo" - spiegano da Ponente Experience.

Informazioni tecniche e logistiche

Ritrovo: ore 15.30 presso parcheggio sferisterio di Clavi (Imperia)
Partenza dell’escursione: Sferisterio di Clavi
Distanza: 9 Km – Dislivello +/- 350 m – Durata: 4 ore (comprese le soste) – Difficoltà: E – il percorso è fattibile da chiunque in normali condizioni fisiche dotato in un equipaggiamento adeguato.

"L’iscrizione è obbligatoria entro le ore 19.00 di venerdì 13 settembre. - ricordano da Ponente Experience - La quota di partecipazione è di 10 euro a persona (bambini e ragazzi gratis fino a 15 anni. E' consigliato questo equipaggiamento: scarpe o scarponcini da trekking, abbigliamento tecnico traspirante, giacca a vento, cappello o bandana, buona scorta d’acqua (almeno 1,5 litri). Merenda o cena al sacco. Per informazioni ed iscrizioni si potrà prendere contatto con GAE Luca Patelli +39 347 6006939".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium