ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 settembre 2019, 07:11

Imperia: al via una serie di interventi di manutenzione alla rete fognaria, coinvolte via Musso, Roncati Carli e Caramagna

In queste strade vigerà, nei tratti interessati dai lavori, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli con istituzione di senso unico alternato temporaneo

Immagine di repertorio con problema fognario in via Roncati Carli

Immagine di repertorio con problema fognario in via Roncati Carli

Al via ieri una serie di interventi di manutenzione alla rete fognaria di Imperia. Il periodo programmato per questi lavori va fino alla fine del mese di ottobre e saranno coinvolte diverse vie cittadine.

Prima fra queste via Felice Musso, all'altezza del civico 169,  con l'avvio ieri e durata di circa venti giorni. Per passare poi in via Fanny Roncati Carli al civico 115, tra le strade più martoriate dai problemi fognari, dal 23 settembre al'19 ottobre e concludere, dal 30 settembre al 26 ottobre, in via Caramagna all’altezza del civico 221. Somma complessiva per i lavori vicina ai 120 mila euro.

In queste strade vigerà nei tratti interessati dai lavori, come da ordinanza firmata dal commissario capo della Polizia Municipale Angelo Arrigo: divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli con istituzione di senso unico alternato temporaneo per la circolazione dei veicoli disciplinato con semaforo mobile o mediante movieri posti alle estremità del cantiere.

Quelli sopraindicati non saranno gli unici interventi alla rete fognaria previsti per l'autunno. Saranno infatti effettuati importanti lavori di rifacimento tra i quali spicca quello in via XXV Aprile per un costo previsto di circa 160 mila euro.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium