ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 settembre 2019, 07:11

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, Manuele Fiore commenta la sconfitta con la Baia Alassio: "Sono contento della prestazione"

Non basta ai biancorossi la rete di Bianco

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, Manuele Fiore commenta la sconfitta con la Baia Alassio: "Sono contento della prestazione"

Il Don Bosco Valle Intemelia al campo Zaccari contro il Baia Alassio, in occasione della Coppa Liguria di Prima Categoria, cadono per 1-2

I biancorossi hanno giocato in modo coretto nel primo tempo anche se purtroppo non sono riusciti a segnare, nel secondo invece gli avversari hanno rimontato segnando due gol. I biancorossi però non si sono arresi e sonio andati a segno con la rete di testa realizzata da Bianco. Nonostante diverse buone azioni, i biancorossi non riescono però a pareggiare.

"I ragazzi hanno giocato bene nei primi 45 minuti, hanno fatto buone azioni e messo in pratica gli schemi pensati durante gli allenamenti - dichiara mister Manuele Fiore alla fine della partita - ma sono però scesi nel secondo tempo e così gli avversari hanno approfittato di due nostre debolezze, stanchezza e calo di concentrazione, riuscendo a segnare due gol. Sono comunque contento della prestazione di ognuno di loro, c'è ancora da lavorare, ma va bene così". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium