ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 settembre 2019, 11:28

Imperia: chiusa da questa mattina via Nobel, iniziati i lavori al sottopasso della 'Fratelli Carli' (Foto)

La strada sarà interdetta fino a domenica 15 settembre

Imperia: chiusa da questa mattina via Nobel, iniziati i lavori al sottopasso della 'Fratelli Carli'  (Foto)

È stata chiusa da questa mattina, come da programma annunciato, via Nobel a Imperia. La strada che porta al centro di Oneglia rimarrà interdetta fino a domenica 15 settembre per consentire alcuni lavori che la ditta Fratelli Carli dovrà effettuare nella soletta sovrastante il sottopasso pedonale di collegamento tra il piazzale aziendale il Museo dell'Olivo.

Nel dettaglio la via interessata dall'intervento rimarrà chiusa, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Garessio e l'intersezione con via Spontone con divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli e divieto di transito veicolare e pedonale.

In via Garessio, all'intersezione con via Nobel, per entrambe le direttrici di marcia, è stata instaurata una direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli. Stessa soluzione per via Argine Sinistro con direzione obbligatoria diritta per tutti i veicoli all'incrocio con via Nobel. 

All'intersezione con via Calzamiglia, per i veicoli con direttrice di marcia monti-mare, direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli aventi altezza superiore a metri 2,80. All'intersezione con la bretella di collegamento con la rotatoria di via Garessio (sottopasso ferroviario) per i veicoli con direttrice di marcia monti-mare, direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli con altezza superiore a metri 2,80. 

Per il momento non si segnalano particolari disagi per il traffico che è regolato da due agenti della polizia municipale posti agli ingressi della strada.

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium