Volley - 09 settembre 2019, 11:41

Pallavolo: dopo la Festa dello Sport di Sanremo, prosegue l'attività promozionale della SDP Mazzucchelli

L'attività promozionale della SDP Mazzucchelli proseguirà venerdì con la festa WoW #portaunamico. "Invitiamo i bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni a partecipare. Appuntamento ore 17 al Mercato dei fiori" - ricordano.

Venerdì scorso, c'era anche la SDP Mazzucchelli, alla "Festa dello Sport" di Sanremo. Una grande festa all'insegna di chi ama e pratica lo sport e della promozione di molte discipline coinvolte, con eventi e manifestazioni varie.

"La Mazzucchelli con lo staff al completo, dal pomeriggio alla sera, ha condiviso con la cittadinanza locale, informazioni sui corsi (dove e quando poter praticare questa disciplina sportiva sempre più gradita), sui progetti ed iniziative varie della Scuola di Pallavolo. - spiegano dalla società sportiva - Sui due campi da gioco allestiti c/o il Palafiori, gli atleti della società, dai più piccoli ai più grandi, hanno promosso, giocando dalle 17/23, il gioco della Pallavolo ( attività agonistica) e del Volley S3 (attività promozionale), coinvolgendo chi volesse prendervi parte".

Hanno anche presenziato allo stand della SDP Mazzucchelli, gli assessori, Alessandro Sindoni e Silvana Ormea, che si sono complimentati con la società matuziana, per il lavoro che la stessa svolge con impegno verso i giovani, promuovendo al meglio i valori dello sport. "In questa festa l'obiettivo, è stato quello di offrire ai ragazzi di Sanremo e non, un vero 'assaggio di pallavolo', un'occasione di divertimento e svago ma anche un momento d'integrazione e amicizia. - aggiungono - Allo stand erano presenti le Aziende Mazzucard. Ringraziamo: Conad City Permare, per le merendine e caramelle; Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi, Farmacia Colombo, per i gadgets; Decathlon di Albenga per aver messo a disposizione il gonfiabile".

L'attività promozionale della SDP Mazzucchelli  proseguirà venerdì con la festa WoW #portaunamico. "Invitiamo i bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni a partecipare. Appuntamento ore 17 al Mercato dei fiori" - chiosano.

C.S.