ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 settembre 2019, 12:00

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Ospedaletti, sogno qualificazione alla portata. Caverzan carica i suoi ragazzi: "Giocare per vincere"

Domani sera al campo 'Ozenda' arriva il Pietra Ligure (ore 20.30): gli orange possono giocare per due risultati su tre

Andrea Caverzan, prima stagione sulla panchina dell'Ospedaletti

Andrea Caverzan, prima stagione sulla panchina dell'Ospedaletti

COPPA ITALIA ECCELLENZA: ASPETTANDO... OSPEDALETTI-PIETRA LIGURE

Dopo due vittorie consecutive nei primi due impegni di Coppa Italia, l'Ospedaletti ha la grande occasione di giocarsi il passaggio del turno tra le mura amiche.

Domani sera (fischio d’inizio alle 20.30, arbitro Ermini di Genova) gli orange ospiteranno il Pietra Ligure secondo in classifica, reduce dalla sconfitta 3-2 sul campo dell'Imperia, ma ancora in lizza per la vittoria del girone.

"E' forse la partita più difficile sino ad ora, conoscendo l’avversario e l’allenatore so che la prepareranno al meglio – commenta mister Andrea Caverzan alla vigilia – dobbiamo giocare per vincere, non possiamo scendere in campo pensando di gestire la gara. I ragazzi si sono allenati bene, sono sicuro che daranno tutto, ma in campo c’è anche il valore dell’avversario e le somme si tireranno solo alla fine".

Per l'impegno di domani contro il Pietra Ligure mister Andrea Caverzan dovrà fare a meno dell’infortunato Roberto Fici e di Roberto Cianci, ancora alle prese con lungaggini burocratiche per il suo tesseramento.

Prezzo del biglietto: 5 euro

 

Ospedaletti-Pietra Ligure LIVE SCORE e aggiornamenti in tempo reale su Rivierasport.it e Svsport.it domenica 8 settembre, ore 20.30

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium