ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 settembre 2019, 11:04

Imperia: blitz della Polizia Municipale in via Littardi, rimosse una decina di auto abbandonate (foto e video)

Tra ieri e questa mattina gli agenti, insieme all’Assessore Antonio Gagliano e al sovrintendente Staccioli e alcuni operatori Teknoservice, hanno rimosso le auto parcheggiate, alcune abbandonate da tempo, e pulito il piazzale

Imperia: blitz della Polizia Municipale in via Littardi, rimosse una decina di auto abbandonate (foto e video)

Continuano le operazioni di rimozione auto da parte della Polizia Municipale. Tra ieri e questa mattina gli agenti, insieme all’Assessore Antonio Gagliano e al sovrintendente Staccioli e alcuni operatori Teknoservice, hanno rimosso le auto parcheggiate, alcune abbandonate da tempo, e pulito il piazzale.



E’ una continuazione di rimozione di auto abbandonate. – ha commentato Gagliano - Ne approfittiamo per pulire la zona, quindi sfalciamo e puliamo con la spazzatrice in modo che la piazza rimanga libera. Nel contempo togliamo le macchine abbandonate. Approfitto per ringraziare il comando della Polizia Municipale, in particolare il sovrintendente Staccioli che va in pensione, quindi perdiamo un’unità importantissima che si occupa di questo settore. Spero che chi verrà faccia un bel lavoro come lo ha sempre fatto lui. Di media facciamo 100 macchine all’anno. È un’operazione che necessita di molto lavoro. Approfitto anche di ringraziare gli operatori Teknoservice che fanno il doppio turno e si prestano anche a questo tipo di lavoro, quindi andiamo avanti, non ci fermiamo e cerchiamo di portare la città al migliore dei modi”.

Gagliano approfitta anche per ringraziare il Sindaco Claudio Scajola “Ci sostiene sempre e ci fa lavorare”, ha detto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium