Circa 200 persone ieri hanno partecipato alla prima cena in bianco organizzata dall’associazione ‘Imperia Viva’, che si è tenuta in via Cascione. Il DressCode della serata è stato: “l’eleganza e la raffinatezza del Bianco, e la sua imprevedibilità”.
“Ci teniamo a ringraziare sentitamente tutti per aver creduto in questo progetto particolare e faticoso, anche per i partecipanti”, ha detto Nicolò Fiori, organizzatore dell’evento.
“Vorrei sfruttare l’occasione per poter ringraziare anche tutti i ragazzi della neonata associazione ‘Imperia VIVA!’ che si sono spesi per realizzare questo evento: da Sarà Madeddu a Federica Bianchino, senza dimenticare Federica Bonelli, che hanno curato l’organizzazione e la grafica, passando per Matteo Astorino, Massimo Aiello e Roberto Masiani che hanno fatto il lavoro duro e curato l’intrattenimento. Un grazie sentito all’Alexander Service per il supporto, a Riccardo Caratto e ad una parte di CIV di Porto Maurizio che ancora ha voglia di far vivere il centro storico e si spende ogni giorno per migliorarlo, nonostante tutto e tutti.
Infine ringraziamo l’amministrazione, indispensabile, con la presenza del Vicesindaco Giuseppe Fossati, il prezioso supporto dell’assessore Simone Vassallo e la consigliera Roberta Minasso".
La composizione floreale del tavolo in cui era seduto il vice Sindaco Giuseppe Fossati, è stata affidata a Laura Marabello, consigliera comunale e decoratrice floreale Edfa Imperia. Appassionata di fiori, ha vinto concorsi internazionali.




























