Calcio - 27 agosto 2019, 15:10

Calcio giovanile. Enrico Maria Amore, da calciatore a partner del Torneo Internazionale Carlin's Boys: "Mi sento legato a questa manifestazione"

Oltre 400 presenze tra Serie B, Serie C1 e Serie C2

Tra i partner del Torneo Internazionale Carlin’s Boys troviamo anche LF Scouting, un software ideato dall’ex giocatore professionista Enrico Maria Amore e dedicato a tutti i professionisti del settore (allenatori, dirigenti, scout…)

Con oltre 400 presenze tra Serie B, Serie C1 e Serie C2, Amore ha girato in lungo e in largo tutta la penisola, ma ancora oggi l’ex centrocampista di origine campana ricorda con affetto il Torneo Internazionale Carlin’s Boys:

"Mi sento legato a questa manifestazione – dichiara Enrico Maria Amore - poiché fu uno dei primi tornei a cui partecipai con il Torino. In quella squadra giocavano molti calciatori che poi hanno calcato i campi di Serie A come Della Morte, Sottil o Falcone.

E' sempre stata una manifestazione importante a livello giovanile e, disputandosi poco prima dell’inizio dei campionati, è molto importante per rodare a livello fisico e mettersi in evidenza agli occhi degli allenatori".

 

Con molto piacere sarò partner tecnologico di questa manifestazione con il software LFScouting poiché si abbina alla perfezione con quello che è lo scopo del torneo: trovare talenti”!

Redazione