ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 18 agosto 2019, 19:17

Il 9 settembre, al via la Stagione sportiva 2019-2020 dell’ASD Bordighera Nuoto

Da lunedì 30 settembre 2019 avrà inizio il 1° modulo di attività, che prevede corsi per i vari livelli, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, distribuiti dalle ore 17.15 fino alle ore 20.30

Il 9 settembre, al via la Stagione sportiva 2019-2020 dell’ASD Bordighera Nuoto

L’ASD Bordighera Nuoto, tramite un comunicato, vuole dare una doverosa e corretta informazione agli utenti, precisando che "la stessa svolge la propria attività in maniera autonoma ed indipendente del Gestore, Sport Management, che gentilmente concede gli spazi acqua, come peraltro prevede il Capitolato d’Appalto predisposto dal Comune di Bordighera, all'interno del Palazzetto dello Sport ‘E.Biancheri’ in Via Diaz a Bordighera, con i propri orari ed istruttori".

"L'ASD Bordighera Nuoto - continua la nota -, ha anche la sua sede all’interno Palazzetto, al piano superiore con ingresso tribune piscina, dove ci troverete per darvi tutte le informazioni che riterrete necessarie sulla nostra attività a partire da lunedì 2 settembre 2019, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 fino alle ore 18.45.

Per raggiungerci non è necessario passare dalla reception del Palazzetto a livello strada, potrete arrivare al nostro ufficio anche dal parcheggio scoperto percorrendo il camminamento e arrivati nel piazzale antistante il Bar, lì troverete l'ingresso alle tribune piscina. La nostra sede si trova all'interno, nella zona adiacente all’area fitness.

La Stagione sportiva 2019-2020 avrà inizio il 9 settembre 2019 con il gruppo agonistico che effettuerà i propri allenamenti nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 19.30. Negli stessi giorni sarà possibile, previo accordo telefonico, effettuare le prove gratuite per coloro che vorranno iscriversi con la nostra Associazione, per individuare il livello di acquaticità dei futuri atleti.

Da lunedì 30 settembre 2019 avrà inizio il 1° modulo di attività, che prevede corsi per i vari livelli, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, distribuiti dalle ore 17.15 fino alle ore 20.30.

Per avere maggiori dettagli in merito vi invitiamo a venirci a trovare oppure potete utilizzare i nostri contatti utili: tel. 328 8603971; e-mail: bordighera.nuoto@alice.it; face book: bordighera nuoto".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium