ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 agosto 2019, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, è un girone non semplice con tante piazze storiche. Il commento di mister Nicola Ascoli: "Lucchese e Prato squadre forti, noi dobbiamo lavorare per fare il nostro percorso (VIDEO)

Martedì 13 agosto allo stadio 'Comunale' (ore 20.30) test amichevole contro il Pietra Ligure

Nicola Ascoli, allenatore della Sanremese

Nicola Ascoli, allenatore della Sanremese

La Sanremese è stata inserita nel Girone A della Serie D, un raggruppamento ricco di insidie visto il blasone delle squadre da cui è composto.

I biancoazzurri sono stati inseriti insieme a 5 liguri (FezzaneseLavagnese, Ligorna, Savona e Vado), 6 piemontesi (Borgosesia, Bra, Casale, Chieri, Fossano e Verbania) la lombarda Caronnese e la novità toscana con 5 squadre (Ghivizzano, Lucchese, Prato, Real Forte Querceta e Seravezza). Il calendario verrà compilato la prossima settimana (si vocifera martedì 13 agosto) e la prima giornata verrà disputata domenica 1 settembre.

"Ci sono squadre forti in questo girone, tra cui Lucchese e Prato - ha dichiarato mister Nicola Ascoli - ma noi dobbiamo lavorare per fare il nostro percorso".

E' stato programmato il prossimo test amichevole dei matuziani sarà martedì 13 agosto, quando al 'Comunale' arriverà il Pietra Ligure: calcio d'inizio alle ore 20.30.

Serie D Girone A 2019/2020: il commento di mister Nicola Ascoli

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium