ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 agosto 2019, 14:54

Ventimiglia: sabato prossimo, 4a Edizione della ‘Giornata del Bambino’ del Circolo Nautico Intemelio

Tutti i partecipanti saranno omaggiati di maglietta del Circolo Nautico Intemelio

Ventimiglia: sabato prossimo, 4a Edizione della ‘Giornata del Bambino’ del Circolo Nautico Intemelio

Dopo quasi dieci anni, il Circolo Nautico Intemelio, organizza nuovamente la 4a Edizione della ‘Giornata del Bambino’. L’appuntamento è fissato per sabato prossimo, 10 agosto, presso la sede del sodalizio in Passeggiata Felice Cavallotti a Ventimiglia.

“Le iscrizioni, gratuite – spiega il presidente del Circolo Cristiano Vilardo -, avranno luogo venerdì mattina dalle 9.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 per i bambini compresi tra gli otto e i dodici anni.

Il programma, con inizio alle ore 9.00 circa, prevede un’uscita in mare con i gozzi, imbarcazioni tipiche da pesca, messe a disposizione dai Soci, nello specchio acqueo che va dal Circolo fino alla baia di Latte a circa 1,5 miglia dalla costa. Nel corso dell’escursione i bambini potranno ammirare il paesaggio offerto dallo stupendo comprensorio intemelio ed apprendere qualche piccola nozione teorica di pesca.

Inoltre, tutti i partecipanti saranno omaggiati di maglietta del Circolo Nautico Intemelio e a seguire una merenda per concludere degnamente una mattinata che a nostro modesto parere avrà regalato ai nostri piccoli amici un contatto più coinvolgente con l’ambiente marino”.


(In basso, la locandina dell'evento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium