ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 agosto 2019, 14:48

Sanremo: venerdì prossimo, serata ludica dei Caruggi & Dragons al Chimicand Family Bar

Sarà proposta una vasta scelta di titoli per tutti i gusti e per tutte le età, dai più classici come Twister ai meno conosciuti Concept e Magic Maze

Sanremo: venerdì prossimo, serata ludica dei Caruggi & Dragons al Chimicand Family Bar

Venerdì 9 agosto una serata all’insegna dei party games al Chimicand Family Bar, in Via Lamarmora 38 a Sanremo, a partire dalle ore 21, dove i ragazzi di Caruggi & Dragons proporranno una vasta scelta di titoli per tutti i gusti e per tutte le età, dai più classici come Twister ai meno conosciuti Concept e Magic Maze.

“Il caldo ormai ha gettato l’ancora nella nostra Sanremo - si spiega nel comuniceto - ma l’afa non fermerà la voglia di intavolare giochi su giochi per affrontare questa estate torrida! Questa volta i ragazzi di Caruggi & Dragons hanno in mente una serata farcita di party games, dai più classici come Twister, di cui tutti hanno sentito parlare almeno una volta, a titoli meno conosciuti ai ‘non addetti ai lavori’, ci saranno giochi per ogni palato.

Sei bravo a disegnare? Perchè non fare una partita a Visual Game! Sei il più grande appassionato di cinema tra i tuoi amici? Sfidali a Movie Trailer! Tra di voi c’è una grande intesa e vi capite senza dire una parola? Mettetevi alla prova con Magic Maze!

Per chi volesse partecipare l’appuntamento è sempre al Chimicand Family Bar di Sanremo, in Via Lamarmora 38, a partire dalle ore 21.00

Per prenotarsi per la serata e per qualsiasi informazione potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell’associazione”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium