Calcio - 31 luglio 2019, 08:10

Calcio. Morte Rafael Baroni, la disperazione dell'amico ed ex compagno di squadra Massimiliano Grandi: "Vedere un amico andare via così è una cosa pesante. Vorrei scrivere tante cose"

I due ragazzi hanno condiviso l'avventura con la maglia dell'Imperia

"Vedere un amico andare via così è una cosa pesante. Vorrei scrivere tante cose". Queste sono le parole di disperazione dell'amico ed ex compagno di squadra nella Juniores dell'Imperia dello sfortunato Rafael Baroni

A ricordarlo è Massimiliano Grandi, nella scorsa stagione in forza alla Sanstevese, che ha condiviso con Baroni la maglia neroazzurra nella Juniores: "Rafael l’ho conosciuto due anni fa - ci racconta Grandi - dove iniziammo a giocare insieme ad Imperia nella squadra Juniores. Fin da subito ci sono andato d’accordo, Rafael era un ragazzo con la quale era difficile non andarci d’accordo. Era sempre sorridente, scherzava sempre e fin dal primo momento ho instaurato con lui un rapporto d'amicizia anche al di fuori dal campo da calcio.

Vedere un amico andare via così è una cosa molto pesante da mandare giù. Vorrei scrivere o pensare tante cose, ma non ci riesco perché è davvero dura".

Riccardo Aprosio