Altri sport - 22 luglio 2019, 10:00

Scaricare musica da Youtube in mp3 con MP3Hub è semplice e intuitivo!

A tutti sarà capitato, almeno una volta, di ascoltare una canzone in radio, in TV o sul cellulare di un amico e di volerla riascoltare a casa in tutta tranquillità.

A tutti sarà capitato, almeno una volta, di ascoltare una canzone in radio, in TV o sul cellulare di un amico e di volerla riascoltare a casa in tutta tranquillità. La cosa più ovvia è quella di andare a cercarla subito su YouTube, però sorge immediata una domanda: “come si scarica una canzone da Youtube?”. Nessun problema! Online esistono diverse piattaforme che ti consentono di salvare la musica che più ti piace in modo gratuito e senza l'aiuto di nessuna registrazione o software di download. Però le trappole in rete sono innumerevoli e beccarti un virus potrebbe costarti molto caro. Infatti, alcuni portali ti allettano con proposte ingannevoli per infettare i tuoi apparati con virus, spyware e un'infinità di altri malware. Pertanto diffida sempre da siti che promettono software gratis.

Una delle migliori e più sicure piattaforme su Internet che abbiamo selezionato per te è MP3Hub, un downloader completamente gratuito, veloce, anonimo che non necessita di alcuna registrazione o installazione di programmi o estensioni del browser. Con questo applicativo potrai convertire in modo semplice e intuitivo musica da youtube mp3 seguendo le istruzioni riportate nel sito e potrai creare una  playlist pressoché infinita di musica gratuita e perfettamente legale, da ascoltare sul Pc, sullo smartphone o sul tablet anche senza cuffie. MP3Hub dispone di una qualità audio senza precedenti ed è compatibile con numerosi siti Web come Facebook, Instagram, Soundcloud, DailyMotion, Twitter, Vimeo e molto altro ancora.