ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 luglio 2019, 12:15

Carnevale estivo ad Arma di Taggia, trionfo di "Levà C'è: "La giuria ha colto il nostro impegno e la professionalità"

Il comitato che durante l'anno promuove la conoscenza di Levà ha trionfato come 'Gruppo più spumeggiante', una categoria istituita quest'anno e riservata alle associazioni, per distinguerle dagli stabilimenti balneari che hanno concorso a parte

Carnevale estivo ad Arma di Taggia, trionfo di "Levà C'è: "La giuria ha colto il nostro impegno e la professionalità"

"Siamo molto soddisfatti per l'importante vittoria di ieri sera". E' il commento a caldo di Paola Oggero coordinatrice per il gruppo Levà C'è che ieri ha conquistato il favore della giuria al Carnevale Estivo di Arma di Taggia (LEGGI LA NOTIZIA). Il comitato che durante l'anno promuove la conoscenza di Levà ha trionfato come 'Gruppo più spumeggiante', una categoria istituita quest'anno e riservata alle associazioni, per distinguerle dagli stabilimenti balneari che hanno concorso a parte. 

"Levà C'è" ha partecipato con un soggetto a tema Flinstones, i famosi cartoni animati dell'infanzia, nati dalla penna di Hanna - Barbera. L'entusiasmo dimostrato, l'ambientazione preistorica, la cura nei minimi dettagli, compresa la famosa macchina della famiglia Flinstones, hanno conquistato i giudici.

"La maggior parte delle ossa utilizzate nei capelli erano ossa vere di pollo sbiancate. - ci confidano da Levà C'è - Abbiamo trasformato un motocarro in un dinosauro. Che dire ci siamo impegnati tantissimi ma ne è valsa la pena. Abbiamo portato anche una coreografia con tanto di balletto e canto  che ha accompagnato la sfilata. E' stata la cosiddetta ciliegina sulla torta".

"Leva c'è e stato ideato allo scopo di far conoscere la nostra zona, Levà: una striscia di territorio tra arma e Taggia. - aggiunge Paola Oggero - Abbiamo raggiunto il nostro scopo. Tante persone ci hanno riconosciuti anche come quelli che avevano partecipato a giugno alla festa della Ciliegia, dove anche in quella occasione ci eravamo fatti notare con i costumi. Era la nostra prima partecipazione a questi eventi".

"Dietro questa vittoria c'è tanta fatica ed impegno da parte di ognuno di noi ma anche bravura e professionalità. Dettagli che penso non siano sfuggiti alla giuria che ci ha premiati. Ora aspettiamo la prossima manifestazione che sarà senz'altro un'altra occasione in cui 'Leva C'è, ci sarà è riuscirà a dimostrare il proprio valore" - concludono dal gruppo.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium