Attualità - 20 luglio 2019, 16:52

Oltre 150 iscritti ad Ospedaletti per "Pedalando per un respiro", la L.I.F.C. ringrazia "Con i soldi raccolti compreremo un macchinario per il Gaslini"

Tantissimi i partecipanti all'iniziativa benefica che si è svolta questa mattina.

Sono stati oltre 150 gli iscritti alla prima edizione di "Pedalando per un respiro" ad Ospedaletti. L'iniziativa per beneficenza servirà ad aiutare la Lega Italiana Fibrosi Cistica - sezione Liguria. L'iniziativa è stata organizzata da volontari e da Bici Sport.

Al termine dell'evento, Luca Colombo per la Lega Italiana Fibrosi Cistica è arrivato un messaggio di ringraziamento per le numerose adesioni. "Grazie a BiciSport, ad Alessandra e Marco per averci creduto ed aiutato in questa nuova iniziativa! Grazie a Shimano per i gadget. Grazie alla nuova giunta comunale che ha offerto il buffet e dato una generosa offerta e si è presentata in forza al via! Grazie a Nolo Bici per il risciò donato alla presidente della lega italiana fibrosi cistica, a Miry e Nadia Grazie a BinBunBar per la strabuona focaccia! Grazie al Rifugio che ci ha donato le bellissime piante e alla Claudia per le decorazioni! Grazie alla Pasticceria SanGiovanni per le iper caramelle offerte!"

"Grazie alla presidente Gianna Puppo Fornaro che ha pedalato ed è stata con noi per tutta la manifestazione e mi ha sopportato fino ad oggi. Grazie a tutti i miei amici intervenuti in massa e sempre pronti ad aiutarci. Grazie a mia moglie che mi supporta e aiuta sempre. Grazie a tutti coloro che sono passati a sostenerci facendo donazioni! Grazie a tutti voi che ci spingete in questa corsa.. essere spinti, quando si è in salita, il percorso è meno faticoso con le donazioni verrà comprato un macchinario per il Gaslini, importantissimo per i pazienti con fibrosi cistica, la pompa da infusione venosa. Un ultimo grazie speciale va a mia figlia che mi insegna ogni giorno che vale la pena lottare, impegnarsi e a non mollare mai. Grazie davvero siate orgogliosi di voi di aiutare il prossimo".

Stefano Michero