Calcio - 16 luglio 2019, 21:19

Calciomercato Promozione. Il Taggia fa la spesa dalla Sanstevese: UFFICIALI La Greca, Russo e Cutellè

Il difensore, centrocampista e attaccante ritrovano mister Siciliano. Prossimo passo la chiusura delle trattative con l'esterno El Kamli e il fantasista Miceli

Il Taggia continua il mercato in entrata. La compagine giallorossa fa spesa nella Sanstevese e ingaggia ufficialmente il difensore Michael La Greca, il mediano Gianluca Russo e l'attaccante Matteo Cutellè.

I tre calciatori ritrovano come allenatore mister Siciliano. Ora il prossimo obiettivo dei dirigenti giallorossi è quella di chiudere le trattative con El Kamli e Miceli.

 

Il comunicato del club

"L’ASD Taggia Calcio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con i calciatori Matteo Cutellè, Michael La Greca e Gianluca Russo, tutti e tre l’anno scorso allenati nella Sanstevese dal neo Mister giallorosso Siciliano.

Cutellè, classe ‘89, è un attaccante e negli ultimi tre anni ha segnato la bellezza di 43 gol, in passato ha vestito le maglie di Ospedaletti, Carlin’s Boys e Sanstevese.


La Greca, pure lui classe ‘89, è un jolly mancino a disposizione del Mister, gli ultimi anni li ha passati alla Sanstevese mentre prima ha vestito le maglie di Imperia, Ventimiglia ed Ospedaletti.

Russo, classe ‘99, è un centrocampista molto duttile e di gran corsa, ex giocatore dell’Argentina.

La Dirigenza fa un grosso in bocca al lupo ai nuovi arrivati...siAMOTAGGIA".

Riccardo Aprosio