ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 luglio 2019, 18:30

Calcio. Atletico Argentina, mister Maiano pronto ad iniziare l'avventura in rossonero: "La mia presenza è confermata qualsiasi sia il campionato di appartenenza"

Manca solo l'ufficialità. E il mister si congratula con Salmaso passato all'Imperia: "Se lo merita"

Calcio. Atletico Argentina, mister Maiano pronto ad iniziare l'avventura in rossonero: "La mia presenza è confermata qualsiasi sia il campionato di appartenenza"

Il nuovo allenatore dell'Atletico Argentina sarà Christian Maiano che sia Prima o Seconda Categoria non farà differenza. A confermarlo a Rivierasport.it è proprio l'ex tecnico del Taggia pronto per la nuova avventura in rossonero:

"Stiamo organizzando la nuova stagione, c'è molto entusiasmo. Sul ripescaggio attendiamo notizie ma ci faremo trovare pronti ovunque giocheremo con la stessa voglia e determinazione. La mia presenza è confermata qualsiasi sia il campionato di appartenenza, qua c'è un bel progetto e voglia di lavorare per riportare questa società ai suoi livelli. Ho trovato persone vogliose e capaci che ti trasmettono grande motivazione".

Maiano si congratula per il passaggio all'Imperia di Salmaso, suo ex giocatore nella scorsa stagione al Taggia: "Sono molto contento per Andrea Salmaso. Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo. È un ragazzo che ha molta passione, rapido e bravo nell'uno contro uno:gli auguro il meglio".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium