ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 13 luglio 2019, 03:52

Serie D: Risultati e pronostici del Gruppo A

Sono bastati tre turni di serie D per confermarne la competitività anche in questa stagione.

Serie D: Risultati e pronostici del Gruppo A

Sono bastati tre turni di serie D per confermarne la competitività anche in questa stagione. Già prima dell’inizio del campionato il Ghivizzano si è dimostrato una scelta molto popolare tra gli scommettitori che hanno utilizzato le recenti offerte su AllVideoSlots.com. La squadra toscana sarà particolarmente soddisfatta, visto l’inizio di stagione molto positiva, che li ha visti vincere le tre partite disputate finora. Hanno iniziato con una vittoria per 2‑0 in casa della Lavagnese, per proseguire con la prima vittoria casalinga per 2‑1 ai danni del Vado. Il terzo successo consecutivo è stato ottenuto in casa del Bra, dove il Ghivizzano si è imposto per 2­‑1.

La Fezzanese è un’altra squadra che ha iniziato alla grande il campionato di serie D e tra le favorite per la lotta al titolo. Anche la formazione ligure viaggia a punteggio pieno e attualmente ha la stessa differenza reti del Ghivizzano, ovvero +4. La Fezzanese ha iniziato la stagione con una vittoria per 1‑0 in casa contro il Casale; nella partita successiva è riuscita a mantenere la propria rete inviolata e a imporsi sempre per 1‑0 in trasferta contro il Sanremo. Il primo gol subito in questo campionato è arrivato nella recente partita contro il Ligorna, dove i liguri si sono comunque imposti con un punteggio di 3‑1 tra le mura amiche.

Al terzo posto troviamo attualmente la Caronnese, un’altra squadra ancora imbattuta del Gruppo A e che ha iniziato alla grande la stagione raccogliendo 7 punti in 3 partite, grazie a 2 vittorie e un pareggio. La Caronnese ha iniziato con uno spettacolare pareggio casalingo per 3-3 contro la Sanremese, proseguendo poi con una brillante prestazione e una sonora vittoria per 3-0 in casa del Ligorna. La squadra rossoblù ha continuato la sua marcia vittoriosa di inizio campionato vincendo in casa contro il Savona per 2‑1. Ovviamente, le speranze sono quelle di mantenere la stessa forma anche nelle prossime gare.

Il Real Forte Querceta occupa la quarta posizione in classifica ed è un’altra formazione che potrebbe ambire al titolo. I punti conquistati dai toscani sono 7, grazie a 2 vittorie e un pareggio. La gara iniziale ha visto la squadra conquistare un pareggio per 1‑1 a Vado, mentre il primo successo del campionato è arrivato nella prima partita casalinga, dove i padroni di casa hanno battuto il Bra per 1‑0. Successivamente, l’insidiosa gara in trasferta contro la Lucchese ha visto il Real Forte Querceta uscire vittorioso con il punteggio di 2‑1, un risultato che fa ben sperare per il proseguimento della stagione e per la corsa alla vittoria finale. Infine, vale la pena citare altre due squadre, il Borgosesia e il Seravezza, nomi da non dimenticare quando si parla di lotta per la conquista del titolo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium