ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 luglio 2019, 13:09

Imperia, l'Amministrazione potenzia il trasporto pubblico: 'Shuttle' fino al Parasio e nuove corse gratuite

L'Amministrazione Comunale ha deciso di estendere a partire da oggi il percorso della nuova navetta sino al borgo antico.

Imperia, l'Amministrazione potenzia il trasporto pubblico: 'Shuttle' fino al Parasio e nuove corse gratuite

A seguito dell'ottimo riscontro ottenuto dal servizio 'Shuttle' e vista l'esigenza di potenziare i collegamenti tra Borgo Marina e il Parasio, l'Amministrazione Comunale ha deciso di estendere a partire da oggi il percorso della nuova navetta sino al borgo antico nelle fasce orarie 11-14 e 18-20. A comunicarlo è l'assessore al Trasporto Pubblico Locale, Gianmarco Oneglio. Questo potenziamento del servizio si andrà ad aggiungere a quello già esistente, garantendo così un passaggio ogni 20 minuti.

Inoltre, la navetta elettrica che effettua il servizio LINEA 30/A2 (PIAZZA DANTE – PALASALUTE – BORGO PRINO - PIAZZA DANTE) sarà gratuita per gli under 14, gli over 60 e le persone con disabilità.

La nostra Amministrazione, a partire dal sindaco Scajola, crede molto in questo tipo di mobilità. È stata inserita anche nel progetto della ciclabile. Il grande riscontro ottenuto in questi giorni dal servizio 'Shuttle' ci dice che la strada è quella giusta. Abbiamo così deciso di potenziare ancora di più questo servizio, rendendo più agevole a residenti e turisti la possibilità di spostarsi nelle varie zone della Città”.



Cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium